374e6bdcca Quindi sono un maniaco dei cartoni animati. Ufficialmente. Quindi sedersi per una domenica mattina di fronte a Jetix non era nulla di nuovo - Sonic X, Teenage Mutant Ninja Turtles … questo è ogni altro canale per bambini con forti abilità kick-ass aggiunte. Quindi, quando è arrivato S.R.M.T.H.G, ho dovuto guardare. Dopo aver visto, sono giunto alla conclusione che … le regole sulle scimmie robotiche, Corey Feldman calcia come una scimmia e lo spettacolo prende a calci nel culo. Nessuna domanda. <br/> <br/> Dove altro se non Shuggazoom City potresti trovare un enorme robot abbandonato nel nulla? E dentro quel robot ci sono cinque scimmie fantastiche? Non nella mia zona locale almeno (si prega di riportare qualsiasi cosa di quella natura al vostro orologio del vicinato locale). È uno spettacolo così incredibile che è quasi credibile e ci sono molti combattimenti di kungfu funky per farmi sentire violento. Si … calcia. & quot; Super Robot Monkey Team Hyper Force Go! & quot; è, nonostante le apparenze esteriori, una serie di cartoni animati di produzione americana che racconta la storia di cinque scimmie bioniche e del loro leader umano adolescente, Chiro, mentre proteggono la città di Shuggazoom dal malvagio Re Skeleton. <br/> <br/> Nonostante avere un titolo e una premessa che suona in qualche modo meno intelligibile di Teenage Mutant Ninja Turtles, Powerpuff Girls e Pokémon combinati; S.R.M.T.H.F.G, è un fumetto multilivello, intelligente e sorprendentemente complesso. Riceviamo costantemente suggerimenti sulle origini di Chiro e delle scimmie, ci sono riferimenti all'uccisione e alla morte, e lo spettacolo possiede un livello di maturità che gli consente di avere momenti molto bui e seri quando vuole. Infatti, verso le ultime stagioni dello show, sembra aver abbandonato completamente gli aspetti infantili per una trama dark-dark e lunatica che sembra davvero piena di suspense e suspense. <br/> <br/> Ogni stagione è il suo arco all'interno della trama più grande, con ogni arco che si nutre di quello successivo. Questo rende lo spettacolo molto attento alla continuità e molto gratificante da guardare <br/> <br/> Lo spettacolo ha un tono generale e un aspetto che dà a un "Teen Titans" di tipo vibe, il che significa che lo show sa quando prendersi sul serio e attenuare la commedia. <br/> <br/> In modo simile a spettacoli come Fillmore! e Static Shock, SRMTHFG fornisce anche lezioni morali ed etiche da insegnare ai bambini, ci sono episodi che si occupano di paure, di errori e di padronanza di sé, e lo spettacolo non è del tipo in cui gli eroi combattono senza un buon ragionare. A differenza della maggior parte degli altri spettacoli che lo fanno, non sembra forzato o forzato, perché è usato per sviluppare i personaggi o la storia, e quindi ha uno scopo che va oltre la semplice alimentazione forzata di una lezione. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono ben sviluppati e, mentre la serie avanza, vediamo che si sviluppano grandi relazioni tra loro, tra cui lo sviluppo graduale di una relazione romantica tra Sparx e Nova. Altrimenti c'è una chiara relazione padre-figlio tra Antauri e Chiro, e una relazione fraterna tra Gibson / Otto e Chiro / Sparx. <br/> <br/> Il cattivo principale, Skeleton King, è anche piuttosto intimidatorio (come puoi sbagliare con Mark Hamill che fa il cattivo?), ed è un cattivo del tipo che vedi raramente negli spettacoli per bambini. È il tipo di cattivo che in realtà si fa FATTO. Lo Skeleton King raggiunge il suo obiettivo finale prima che venga sconfitto. <br/> <br/> La maggior parte dei doppiatori fa un buon lavoro, e anche questo spettacolo ha abbastanza stalla di voci di celebrità.Greg Cipes (Chiro), il già citato Mark Hamill, Kevin Michael Richardson (Antauri), Corey Feldman (Sparx), Tom Kenny (Gibson), Kari Wahlgren (Nova) e Clancy Brown (Otto). <br/> <br /> L'unica vera lamentela che ho è che la performance di KMR come Antauri si avvicina un po 'troppo alla sua interpretazione di Joker in "The Batman", l'animazione diventa un po' vistosa a volte (c'è un uso salutare di materiale di repertorio), e a volte, specialmente nella prima stagione, lo spettacolo può diventare piuttosto stupido, o anche un po 'inquietante. E, naturalmente, lo show è stato cancellato su un cliffhanger spettacolare. <br/> <br/> Se hai voglia di immagini creative con un buon mix di drammi, personaggi e messaggi positivi, allora Super Robot Monkey Team Hyper Force Go! hai coperto. Mi è piaciuto molto questo spettacolo quando ero un bambino, ogni volta che c'era un nuovo episodio o una maratona o più o meno ogni volta che lo ero, avrei trovato il tempo per farlo. I personaggi erano fantastici, lo stile artistico era incredibile e la trama era fantastica. Vorrei che non l'avessero cancellato. Hanno meritato quella stagione finale così tanto. Questo è l'unico motivo per cui non lo classifico. Per favore, chiunque mi faccia sapere se c'è una petizione in giro o se no come posso iniziarne una perché questo spettacolo è stato assolutamente incredibile. Cos'è questo, davvero? Un cartone animato su un ragazzo e 5 robot scimmie che combattono per salvare una città di idioti (aaaa, aiutaci, corri, non abbiamo un esercito anche se abbiamo edifici e materiale high-tech) da un enorme scheletro. <br/> <br/> Ho sentito parlare di idee ridicole e questo prende la torta. <br/> <br/> Le trame degli episodi, come Circus of Ooze o World of Gigants sono più ridicole e, tutto sommato, lo è anche lo spettacolo. <br/> <br/> Non penso nemmeno che lo show voglia essere divertente o uno show d'azione, solo ridicolo. C'è una trama, ma è divorato dall'azione …. <br/> <br/> Comunque, non mi fa ridere, non può essere descritto come un cartone animato d'azione come Batman, quindi cosa è? Adoro questo spettacolo. per me è così carino, adoro tutte le scimmie come Antauri, Sprx, Gibson, Nova e Otto, sono i robot scimmia più simpatici di sempre. Mi piace come il potere sia nelle mani. Immagino che siano come i power rangers ma non proprio e non è una ripulsione dei power rangers. Ho iniziato a guardarlo non molto tempo fa, mi sono appena voltato e ho iniziato a piacermi, voglio dire a chi non piacerebbe simpatiche piccole scimmie super robot. Ma non è stata una sorpresa che Tom Kenny (sponge bob) fosse in questo o Clancy Brown Kruger di Highlander o Mr. Krabs di sponge bob e non è una sorpresa da Kevin Michael Richardson lui è ovunque, ma quello che mi ha sorpreso è stato Corey Feldman è stato un grande shock per me. Ma è un cast eccezionale e Corey Feldman è un ottimo spunto per lui.
Fricokdulto Admin replied
348 weeks ago