Fricokdulto Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Drive

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo sembra avere un sacco di potenziale per farlo. Una gara di sci di fondo che coinvolge un gruppo di persone che non ti aspetteresti di trovare in una situazione come questa. Perlomeno offre a Nathan Fillion un veicolo (non è un gioco di parole) per fare quello che fa, e reintroduce il mondo al grande Charles Martin Smith, che è quasi caduto dalla faccia della terra. <br/> <br /> La storia racconta che un gruppo di giocatori uber-ricchi ha organizzato una gara su strada di fondo durante l'inizio del 20 ° secolo. Le persone verrebbero scelte a caso per correre. E da quando questa gara è andata avanti proprio sotto il nostro naso. <br/> <br/> Questa gara particolare comporta un mix interessante. C'è un architetto paesaggista del Nebraska, la cui moglie è stata rapita e il proprietario della vendetta che finisce per essere il suo partner.C'è la giovane madre disperata dell'Ohio che sta cercando di scappare da un marito violento. C'è l'astrofisico morente e la sua ignara figlia che scappano dalla California alle Florida Keys per poter vivere un'ultima volta. Ci sono i due fratellastri latini da diversi lati delle piste che legano per la prima volta. C'è la giovane coppia sposata dell'Arkansas, uno dei quali è un riservista nell'esercito in congedo dall'Iraq. E ci sono le tre signore impertinenti di New Orleans. E apparentemente sono tutti in una certa situazione che li rende candidati perfetti. <br/> <br/> Le prime due ore si concentravano la maggior parte del tempo tra il giardiniere e la madre maltrattata, con un accanimento di fratelli e dramma padre-figlia Spice it. <br/> <br/> I sempre buoni Dylan Baker e Melanie Lynsky stanno cercando di fare il meglio che possono con i loro ruoli. Sono un po 'sorpreso nel vedere Baker fare qualcosa così pieno di azione come questo, che include una scena in cui lascia la sua competizione nella polvere. Temo che il suo personaggio non sarà lungo per questo spettacolo, dal momento che ha una malattia terminale, e viene accreditato solo come giocatore ospite. <br/> <br/> Nel complesso un concetto intrigante, e uno che era vincolato a farsi fare ad un certo punto. Considerate alcune delle formule che fanno apparire gli show televisivi, non c'è molto motivo per cui questo non dovrebbe fare un piccolo preavviso. Non so se è il tipo di spettacolo che sarà terribilmente perso se Fox fa quello per cui è famoso, e lo annulla, ma lo auguro il meglio, se non altro per aver deciso di dare a Charles Martin Smith un ruolo costante come l'enigmatico signor Bright. Infatti, a meno che non siano in un inseguimento ad alta velocità, le sue scene si distinguono come alcune delle migliori.
Il premier è stato eccellente. Di solito odio i premier; o almeno non tornare indietro e guardarli se posso aiutarlo. Tendono ad avere troppa esposizione per i miei gusti. Nessun problema, qui. & Quot; Drive & quot; è stato divertente e intenso, e mi ha fornito abbastanza informazioni per farmi passare da un personaggio all'altro, chiedendomi se potrei mai decidere un preferito. Mi aspettavo che mi piacesse Alex Tully (Nathan Fillion); ma sono già attratto da almeno altri 4 personaggi. Qui sopra (BC), la stazione che lo trasmette mostra anche "Amazing Race & quot; che invita il confronto. Direi che il confronto è abbastanza favorevole. Colpiscono lo stesso tono e ognuno fa le cose e va in posti che l'altro non può. <br/> <br/> Ho registrato la prima puntata di 2 episodi di & quot; Drive & quot; per un amico che non è riuscito a vederlo la scorsa notte e non ho potuto resistere a guardarlo una seconda volta, me stesso. <br/> <br/> Quando ho sentito per la prima volta il concetto, dubitavo che Tim Minear potesse farcela; ma i primi due episodi sono a casa. Non vedo l'ora di vedere il prossimo.
Nuove serie fresche! Non CSI o Law and Order Clone (finalmente). Ho guardato il premier di due ore e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi i due prossimi episodi sono davvero decollati.Lo show fa girare le ruote (perdona il gioco di parole) e poi ti colpisce davvero con una scena scioccante o un colpo di scena. L'incidente d'auto dell'episodio 4 ti cattura davvero alla sprovvista. Va anche notato che questa serie ha due personaggi principali e un gruppo di attori secondari. i due principali sono Nathan Fillion e il suo Dodge Challenger. Tutti gli altri sono lì per occupare il tempo e supportare i suddetti personaggi principali. Molto bella nuova serie. Mi sintonizzerò settimanalmente!
Beh, ho appena visto i piloti di apertura di questa nuova serie e sto già aspettando il prossimo episodio. <br/> <br/> Come ho detto non ero sicuro di cosa aspettarmi, il primo minuto è iniziato con Nathan Fillion inseguito dal ragazzo nella macchina nera ho pensato che ci si potesse abituare a questo dato che amo i film di inseguimento in auto ma poi ho pensato che sicuramente non potevano avere una serie completa di auto solo dopo che l'auto si rincorreva, poi abbiamo iniziato ad entrare l'aspetto thriller delle cose, ok si potrebbe dire che questo spettacolo è una versione televisiva del film Rat Race, ma senza Mr Bean. <br/> <br/> MA c'è più di quanto si vede con tutti i partecipanti e abbiamo già toccato sulla maggior parte se non tutti i corridori hanno un segreto oscuro profondo l'uno dall'altro e il pubblico di visualizzazione, le uniche persone che sanno sono gli organizzatori della gara. <br/> <br/> Un grande pilota e un secondo spettacolo, si spera che ci terranno tutto su un chi ha fatto bordo delle montagne russe adrenalina.
Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo ero molto scettico, ma poi ho iniziato a riscaldarlo. Ho visto il premier ed è stato completamente spazzato via! I personaggi vengono introdotti nei primi 10 minuti e lo spettacolo inizia in overdrive! Mentre la trama si addensa, impariamo perché gli altri personaggi stanno correndo. Gli indizi sono molto intriganti così come lo sviluppo del personaggio. Normalmente non guardo i premiers ma non posso aiutarlo con questo. Questo è lo show più suspense al premier dal 24, e il fatto che va in onda poco prima rende ancora più piacevole il lunedì sera! Spero seriamente che la Fox tenga questo spettacolo come hanno fatto con 24. Non vedo l'ora che arrivi il DVD. Ancora, non vedo l'ora del prossimo episodio!

A drama about various people competing in an illegal cross-country road race.
Adventure Inc. full movie free downloadDillinger movie in italian dubbed downloadLake Placid 4 - Capitolo Finale full movie hd 1080pCode of Honor sub downloadSword Art Online Abridged downloaddownload full movie Alex in italianthe Hercules e le donne amazzoni full movie download in italianCaccia spietata full movie online freeInk full movie hd 1080p download kickass movieReptilicus - Il mostro distruggitore full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.