3a43a2fb81 Sono andato in questo film, aspettandomi meno di niente. 14 minuti in cui stavo piangendo, entro 20 minuti è stato rivettato. Mi è piaciuto il dialogo. Mi sono ritrovato a gridare allo schermo. <br/> <br/> In questo film c'è azione per coloro che lo bramano, una buona storia d'amore, colpi di scena che non si vedono mai arrivare e le cose più casuali mai usate come armi. <br/> <br/> Il meno probabile i badasses (Kristen e Jesse) mai rappresentati in un film sono diventati delle star d'azione epiche.La giustapposizione a questo è il meno probabile cattivo ragazzo (Toby) ti fa davvero odiare quando una volta credevi solo in grado di ritrarre personaggi amabili. <br/> <br/> Se hai trasmesso questo film a causa di qualche nozione preconcetta sugli attori o recensioni negative, consiglio vivamente di guardare per 20 minuti per diventare rivettati. Ottieni il veicolo di Jessie Eisenberg / Kristin Stewart & quot; American Ultra. & Quot; E mentre & quot; American Ultra & quot; genera abbastanza eccitazione, violenza folle e talento da confrontare con quei film, manca del loro divertimento e originalità. Come va la storia, Mike Howell (Eisenberg) è un ansioso cavatore di stoner che vive nel bel mezzo di & quot; Nowhere, USA, insieme alla sua paziente e amorevole fidanzata stoner Phoebe (Stewart in una performance sorprendentemente affascinante). <br/> <br/> La vita di Mike (o così chiamata), fino a questo punto consiste nel lavorare in un minimarket e fumare molto buddah. L'unica cosa che impedisce a Mike di fumare la sua vita è il suo amore per Phoebe. Quando l'attacco d'ansia di Mike li costringe a cancellare il loro viaggio di vacanza alle Hawaii, Mike, temendo di perdere Phoebe compra un anello e cerca il momento giusto per proporle. Sfortunatamente per Mike, trovare quel momento perfetto potrebbe non arrivare mai quando il suo piccolo mondo sta per essere violentemente capovolto. <br/> <br/> Tagliare alcune operazioni segrete del governo dove scopriamo che l'organizzazione ha un dossier su Mike e qualcuno in cima lo ha ancorato per lo sterminio. Uno degli agenti, Victoria Lasseter (la sempre elegante Connie Britton), ha un momento di consapevolezza e decide di sfidare i suoi capi. Si intrufola nella città di Mike nella speranza di & quot; svegliandolo & quot; al pericolo che ci attende Uno dei momenti più divertenti del film è il primo incontro di Mike con Lasseter. Vestita con il suo miglior cappotto da spia e occhiali scuri, Mike la guarda con sospetto mentre lo guarda mentre va in giro per il negozio. Alla fine distoglie lo sguardo e torna al suo passatempo preferito, disegnando personaggi di fumetti. Quando alza lo sguardo, è impazzito per vederla di fronte a lui al bancone. Comincia a recitare una serie di parole e frasi innescate che dovrebbero "svegliare Mike". & Quot; Tuttavia, le parole apparentemente non hanno alcun effetto su Mike, e lascia il negozio frustrato. <br/> <br/> Più tardi quella sera, mentre prendi una pausa per il pranzo, Mike nota a qualcuno di manomettere la sua auto. Pensando che siano solo un paio di ladri di macchine; si avvicina agli uomini, che si rivelano essere agenti governativi canaglia inviati a liquidarlo. Quando gli uomini attaccano Mike, le parole trigger di Lassiter iniziano a registrare nella sua testa da lavaggio del cervello. Armato di nient'altro che una tazza di zuppa e un cucchiaio, Mike va a Rambo sui due agenti che li uccidono. <br/> <br/> Per tutta la notte, Mike si ritrova a fronteggiare violentemente interi squadroni di assassini d'élite, eppure ignaro del perché stanno cercando di ucciderlo, e di come sia diventato improvvisamente un Super Ninja. Alla fine viene rivelato a Mike che si tratta di una macchina da guerra ultraviolenta; il dormiente che il governo aveva stabilito è troppo pericoloso per poter vivere. <br/> <br/> Il film e la sua premessa, come ho detto, non sono originali. Tuttavia, il film è piacevole da guardare, (cioè se non sei schizzinoso).& quot; American Ultra & quot; è punteggiato da alcune grandi esecuzioni, in particolare Mike Howell di Eisenberg, che si presenta come credibile (beh, credibile come un assassino di una stoner-cellula dormiente può essere) e affascinante. <br/> <br/> Come accennato, la performance di Stewart è stata grandiosa. Per fortuna perde "alcuni dei suoi Twilight, e Biancaneve e la gelosità del Cacciatore per dare al film una sorprendente magia romantica. È la chimica tra Mike e Phoebe a guidare il film. Tuttavia, ho apprezzato il rapporto tra i due nella prima metà del film molto più di quello che ho fatto nella seconda parte. Senza rivelare troppo del finale, la rivelazione del personaggio di Stewart secondo me ha cambiato la purezza della loro relazione. All'inizio, sembra la migliore fidanzata di sempre. Ma come nei film di questo genere, le cose non sono mai come sembrano. Sfortunatamente in questo caso, il colpo di scena fa sì che il film perda molto della sua magia iniziale tra i due amanti della stoner, che non riesce mai a tornare. <br/> <br/> Britton insieme all'onnipresente Bill Pullman (che interpreta la testa di questa agenzia segreta, CIA, FBI, Shield, chi lo sa?) offre ottime prestazioni in piccole parti. Tuttavia, la performance di Topher Grace nei panni del cattivo superiore è diventata stancante a metà del film. Alla fine del film speri solo che Mike Howell di Eisenberg gli infili un cucchiaio in gola. John Leguizamo riesce ad aggiungere l'unico rimedio comico efficace al film come un ghetto venditore di droga e fuochi d'artificio. <br/> <br/> Il regista Nima Nourizadeh (il cui unico altro credito è la commedia adolescente Project X), riesce a crea un film fluido e veloce. È abbastanza intelligente da lasciare che i suoi attori corrano con le loro parti e non troppo diretti, il che è la migliore risorsa del film. La cinematografia di Ken Seng (che ha lavorato con Nourizadeh su Project X) è mozzafiato, così come il montaggio di Jeff Groth. Con così tanta violenza gratuita, Groth gestisce un lavoro magistrale di tagli rapidi, che distrae dalla violenza aggiungendo ai film straordinari effetti visivi. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto & quot; American Ultra, & quot; che viene commercializzato come una commedia dark. Tuttavia, mentre prendevo l'oscurità, l'aspetto della commedia lasciava a desiderare. Il film non è stato divertente. Tuttavia, se stai cercando una carica di adrenalina veloce, breve (solo 95 minuti), & quot; American Ultra & quot; potrei saziare il tuo palato Mi è piaciuto molto questo film. E 'stato divertente, mi è piaciuta la trama, i personaggi erano tutti interessanti e divertenti. Sono abituato a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart a recitare in serie, film drammatici, ed è stato bello vederli in una commedia d'azione! E 'stato un po' lungo, ma mi sono seduto fuori. Ho visto un uomo assassinato con un cucchiaio, ora è qualcosa che non vedi tutti i giorni. Per uno stoner, una commedia d'azione, in realtà ha avuto uno sviluppo piuttosto interessante. Sapevo che la maggior parte degli attori formava film precedenti e ha fatto un ottimo lavoro interpretando il personaggio di questo film. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto sono state le canzoni utilizzate per la colonna sonora. Sorprendentemente, conoscevo quasi tutte le canzoni. Nel complesso, è stato un grande film hip, vai a vederlo! Tutti dovrebbero uscire e vedere & quot; American ULTRA & quot; prima che lasci i teatri. Certo il ritratto del super soldato non è accurato secondo gli standard dei super soldati di oggi, ma l'aspetto MKULTRA è vicino al marchio. Ho identificato con forza il personaggio principale, anche se sono una varietà da giardino di recupero MKULTRA Monarch, non MKULTRA super soldato. Anche il mio compagno si identifica con la protagonista MKULTRA-la ragazza del soldato super affronta gli stessi problemi che mi sostengono. <br/> <br/> Alcuni esempi del suo realismo: - Ha indotto fobie e comportamenti che non sa come lui li ha presi - Lui è smemorato e distratto proprio come i Mk sono nella vita reale. Ad esempio, alcuni di noi si bloccano regolarmente dalle nostre macchine. Accende un fuoco nella sua cucina quando dimentica una frittata sul fornello - È una persona decente, gentile, intelligente che è stata orribilmente manipolata - C'è una parte di lui che quando viene sbloccata da un innesco post-ipnotico può essere pericoloso - Lui ha una memoria quasi fotografica che si attiva quando viene attivata o dissociata - Usa Cannabis (Pot) per rilassarsi e mettere a riposo la sua mente - Cercano di ucciderlo una volta che si fa imbrogliare <br/> <br/> Mi è chiaro che i registi e gli editori stavano ballando una linea sottile tra l'accuratezza nel ritratto di un super soldato MKULTRA nella vita reale, e l'abbatterlo abbastanza da farlo passare al governo. Ci sono un sacco di scene nei due trailer principali del film che non hanno fatto il taglio finale, probabilmente perché non l'avrebbero mai pubblicato in altri modi. <br/> <br/> Il mio cappello va al produttore, al regista , sceneggiatori e attori.Questo è il più vicino alla verità di ciò che sta realmente accadendo, o almeno tanto quanto il pubblico generale saprà mai. Per coloro che cercano la vera verità, vedi http://wanttoknow.info, argomento del controllo mentale. <br/> <br/> È un film avvincente a prescindere. Questo film di fine estate 'American Ultra' mescola una buona commedia stoner ad alte azioni di ottano con un cast eccezionale e alcune risate decenti. Puoi aggiungere una buona dose di violenza sanguinosa nella seconda parte delle cose. Detto questo, 'American Ultra' sembra perdere il suo vapore lontano dal climax del film, e sembra solo passare attraverso i movimenti fino alla fine. Eppure, è un film pop-corn divertente per terminare l'estate. Il regista Nima Nourizadeh, il cui unico film precedente è stato il filmato del partito trovato, "Project X", lascia la videocamera a mano sul tavolo qui, e offre alcuni colpi decenti di violenza e azione, che è un passo avanti nella sua carriera <br/> <br/> Stranamente, "American Ultra" è in realtà basato su un vero programma di vita della CIA negli anni '50, il che era abbastanza illegale, quindi se qualcuno ti chiede se questo film è una storia vera, puoi con buone intenzioni dire "Sì".'American Ultra' inizia nella West Virginia rurale dove Mike e Phoebe (rispettivamente Jesse Eisenberg e Kristen Stewart) vivono insieme una piccola casa, dove Mike lavora in un mercato locale che riceve solo due clienti a settimana, e Phoebe lavora a un società di cauzione. Quando non lavorano, o anche quando sono al lavoro, la coppia fuma continuamente pentola e discute del romanzo grafico di Mike che vuole fare chiamato "Apollo Ape". <br/> <br/> Ci sono tende divertenti per fumare e riferimenti che dovrebbero soddisfare tutti, e possiamo dare un'occhiata alla relazione genuina e affascinante di questo duo, anche se pensano che il fumo sia l'unico vero obiettivo nella vita. Ben presto però, Mike è & quot; attivato & quot; con una serie di parole e si trasforma in un fumante 'James Bond', a causa di un alto funzionario della CIA di nome Yates (Topher Grace), che vuole uccidere e distruggere tutti gli agenti che facevano parte di questo programma illegale della CIA. /> <br/> Ora la CIA sta usando i propri agenti per combattere i propri agenti. Niente di tutto ciò ha senso, quindi, tutto ha senso. Fortunatamente, Mike e Phoebe hanno un piccolo aiuto da un agente sul campo di nome Victoria (Connie Britton), che si presenta al momento giusto, quando tutto sembra perduto. Mike ha anche l'aiuto del suo amico di droga Rose (John Leguizamo), che è uno spacciatore molto esagerato che colpisce tutti i cliché trash. Anche Walton Goggins si presenta come un ridicolo assassino maniacale che non ha denti anteriori. <br/> <br/> La lista va avanti e avanti con questi personaggi folli, ma è meglio che tu capisca solo per te. Le parti migliori di "American Ultra" si trovano all'interno dell'affascinante relazione tra Mike e Phoebe. La loro dedizione alle loro esibizioni brilla davvero. Anche la coreografia di combattimento è decente, ed è molto simile allo stile cinematografico dei film "Kick-Ass". 'American Ultra' è molto divertente, nonostante i suoi difetti, ma poi, di nuovo, questo film parla di ridere mentre si guarda un vasaio usare le sue abilità '007' per tirar fuori un furgone pieno di cattivi, ed è esattamente quello che ottieni Qui. Rimani in una fantastica sequenza animata di crediti finali.
Fricokdulto Admin replied
373 weeks ago